Mediaset, assemblea su fusione Mfe: Vivendi ammessa al voto, ma viene esclusa Simon che detiene il 19,8%. Il Biscione: “Soddisfatti”


Il giudice di Milano Amina Simonetti ha accolto la richiesta di Vivendi di poter partecipare con il suo 9,9% ed esprimere il suo diritto di voto all’assemblea di Mediaset prevista mercoledì prossimo. L’ordinanza è stata emessa oggi, ma ha ribadito anche la “nullità dell’acquisto della partecipazione del 19,8% di Mediaset in capo a Simon Fiduciaria“. Nell’assemblea andrà al voto il progetto Media For Europe (MFE), la cassaforte che il consiglio di Mediaset vorrebbe creare per aggregare tutti gli asset del Biscione e traslocare in Olanda. Vivendi ha annunciato il suo voto…

LEGGI L’ ARTICOLO ORIGINALE

Next Post

Francia, a Science Po arriva il corso su Macron

Share this on WhatsApp Il giudice di Milano Amina Simonetti ha accolto la richiesta di Vivendi di poter partecipare con il suo 9,9% ed esprimere il suo diritto di voto all’assemblea di Mediaset prevista mercoledì prossimo. L’ordinanza è stata emessa oggi, ma ha ribadito anche la “nullità dell’acquisto della partecipazione […]

Subscribe US Now

Translate »