On air la prima campagna istituzionale di Esselunga. Al digital il 20% del budget


Esselunga lancerà domani, 14 settembre, la sua prima campagna istituzionale in tv e per presentare la nuova comunicazione ha aperto le porte dei suoi siti produttivi. Firmata da Armando Testa, agenzia che segue l’insegna da molto tempo, e pianificata da Media Italia, la nuova adv sarà diffusa su tv, affissioni, stampa e digital, andando ad affiancarsi alle usuali comunicazioni promozionali della catena.

Con la nuova campagna, caratterizzata dal pay off “Più la conosci, più ti innamori”, Esselunga vuole mostrare, tra le altre cose, il suo…

LEGGI L’ ARTICOLO ORIGINALE

Next Post

Terzo dibattito Usa 2020: tutti contro Trump. Biden attaccato, ma resiste

Share this on WhatsApp Esselunga lancerà domani, 14 settembre, la sua prima campagna istituzionale in tv e per presentare la nuova comunicazione ha aperto le porte dei suoi siti produttivi. Firmata da Armando Testa, agenzia che segue l’insegna da molto tempo, e pianificata da Media Italia, la nuova adv sarà […]

Subscribe US Now

Translate »