Ultim’ora

Gossip

  • Prima Notizia 24
  • Martedì 21 Aprile 2026

Chiara Ferragni, paura in quota: il video del temporale durante il volo di ritorno

L'influencer immortala l'imperversare dei fulmini nel viaggio di rientro dalla Namibia. Il sollievo dopo l'atterraggio: "L'Africa è magica, è stato come chiudere un cerchio".

Condividi questo articolo

Un rientro dalla Namibia decisamente movimentato per Chiara Ferragni, che ha condiviso con i suoi follower i momenti di tensione vissuti ad alta quota.

L'imprenditrice digitale ha documentato attraverso alcune storie su Instagram la violenza di un temporale incontrato durante il tragitto, mostrando immagini spettacolari quanto inquietanti dei fulmini che illuminavano il cielo intorno al velivolo.

“Volo di ritorno a casa con un forte temporale, mai visto nulla di simile da un aereo prima d’ora”, ha commentato l'influencer, sottolineando l'eccezionalità del fenomeno meteorologico osservato dal finestrino.

Nonostante la preoccupazione iniziale trapelata dai video, il volo si è concluso senza complicazioni e la Ferragni è atterrata serenamente a destinazione.

Una volta a terra, ha voluto tracciare un bilancio emotivo della sua esperienza nel continente africano, descrivendo il soggiorno come un momento di profonda riflessione personale. “Questo viaggio in Namibia non è stato solo un’avventura: per me è stato come chiudere un cerchio. Africa, sei sempre magica e non vedo l’ora di tornare”, ha scritto in un post, mettendo da parte lo spavento per il viaggio turbolento e celebrando il legame speciale che la unisce a quelle terre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti