Ecco Vogue Café, il nuovo pit stop della Milano Fashion Week firmato Vogue Italia

Un progetto di Vogue Italia, realizzato in partnership con Twinset Milano, dal 26 al 28 febbraio, presso la Fondazione Officine Saffi, nel quartiere Sarpi.

di Paola Pucciatti
Giovedì 19 Febbraio 2026
Milano - 19 feb 2026 (Prima Notizia 24)

Un progetto di Vogue Italia, realizzato in partnership con Twinset Milano, dal 26 al 28 febbraio, presso la Fondazione Officine Saffi, nel quartiere Sarpi.

Vogue Italia presenta Vogue Café, in occasione della Milano Fashion Week.

Un luogo di incontro pensato per accogliere, connettere e celebrare: moda, lifestyle e nuove energie creative. Un progetto di Vogue Italia, realizzato in partnership con Twinset Milano, dal 26 al 28 febbraio, presso la Fondazione Officine Saffi, nel quartiere Sarpi, zona emergente e vibrante dallo spirito creativo contemporaneo.

Vogue Café, affermandosi come uno degli appuntamenti più attesi del fashion month europeo, offrirà una pausa caffè, la possibilità di acquistare le varie edizioni globali del magazine e un palinsesto di attività firmate Vogue Italia: workshop di ceramica artigianale a cura dei ceramisti di Fondazione Officine Saffi e speciali Live Reading Sessions dedicate al numero di marzo del magazine con Francesca Faccani, Culture, Lifestyle & News Editor di Vogue Italia. 

Interessanti anche gli appuntamenti con le styling session: conversazioni di stile con la stylist Deborah De Groot e la Shopping Writer di Vogue Italia Lucrezia Malavolta, per dare forma a nuove espressioni personali attraverso i capi della collezione di Twinset Milano Vogue Café, con il debutto di Milano, affianca le edizioni di Londra e Parigi durante le Fashion Week.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

26 febbraio: 15.00 – 19.00
27 febbraio: 10.00 – 19.00
28 febbraio: 10.00 – 19.00


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

#MFW2026
#MilanoFashionWeek
#VogueCafe
#VogueItalia
PN24
Prima Notizia 24

APPUNTAMENTI IN AGENDA