Ultim’ora

Cronaca

  • Prima Notizia 24
  • Rieti - Mercoledì 29 Luglio 2026

Fuga di gas ad Antrodoco (Ri): chiusa la Salaria in entrambe le direzioni

Disposta la chiusura precauzionale tra il km 98 e il km 112 per una perdita sulla provinciale adiacente. Deviato il traffico, sul posto Anas e Forze dell'Ordine.  

Condividi questo articolo

La strada statale 4 “Via Salaria” è chiusa in via precauzionale, in entrambe le direzioni, dal km 98,000 al km 112,000, ad Antrodoco, in provincia di Rieti. La chiusura si è resa necessaria a causa di una perdita di gas sulla strada provinciale adiacente.

Il traffico è così deviato: per chi viaggia in direzione Nord uscita al km 98,000 per la statale 17; per chi viaggia in direzione Sud uscita al km 112,000.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti