Ultim’ora

Primo Piano

  • Prima Notizia 24
  • Modena - Venerdì 17 Luglio 2026

Giallo a Modena: uomo trovato morto accoltellato nell'androne di un condominio, si indaga per omicidio

Il cadavere di un giovane tra i 30 e i 35 anni rinvenuto sulle scale in via Tignale del Garda.

Condividi questo articolo

Giallo a Modena, dove i carabinieri hanno avviato un'indagine con l'ipotesi di omicidio in seguito al ritrovamento del cadavere di un uomo all'interno di un condominio di via Tignale del Garda.

La vittima, un cittadino italiano di un'età stimata tra i 30 e i 35 anni, è stata rinvenuta priva di vita questa mattina nell'androne dello stabile. Secondo i primi accertamenti medici, il giovane sarebbe stato ucciso a coltellate.

Il corpo, che presentava evidenti ferite da arma da taglio, è stato notato sulle scale da alcuni residenti del palazzo che hanno immediatamente fatto scattare l'allarme.

La vittima non aveva con sé i documenti d'identità, elemento che sta rendendo più complesse le operazioni di formale identificazione da parte degli inquirenti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri del nucleo investigativo per effettuare i rilievi scientifici e avviare gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica del delitto. I militari dell'Arma stanno raccogliendo le testimonianze di tutti i residenti della zona per ricostruire le ultime ore di vita del giovane.

Gli investigatori stanno attualmente ascoltando una donna che abita nello stesso condominio, nel tentativo di raccogliere dettagli utili a rintracciare il responsabile. Tra le varie piste battute dagli inquirenti, non viene escluso un possibile collegamento delitto con gli ambienti dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al vaglio dei carabinieri ci sono anche le dichiarazioni di alcuni vicini, i quali avrebbero riferito di aver chiaramente avvertito i rumori di una violenta lite scoppiata all'interno dell'edificio intorno alle 5 del mattino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti