Ultim’ora

Cronaca

  • Prima Notizia 24
  • Milano - Sabato 5 Settembre 2026

Giallo nel Milanese, 27enne ferito alla gamba da un colpo di pistola a Cassano d'Adda

Il giovane stava passeggiando con il cane quando è stato raggiunto dal proiettile esploso da un uomo in moto. Indagano i Carabinieri.

Condividi questo articolo

Un ragazzo di 27 anni è stato ferito alla gamba da un colpo di pistola in pieno centro a Cassano d'Adda, nel Milanese, oggi pomeriggio poco dopo le 14:20.

Il giovane è stato soccorso in via Febo Borromeo, all'altezza del civico 3, a breve distanza da piazza Garibaldi. I sanitari del 118 lo hanno poi trasportato in codice giallo all'ospedale di Treviglio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio.

Secondo le prime testimonianze raccolte, il 27enne si trovava a spasso con il proprio cane quando è stato affiancato e colpito alla gamba da una persona arrivata a bordo di una moto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti