Ultim’ora

Politica

  • Prima Notizia 24
  • Roma - Martedì 21 Luglio 2026

Governo: vertice di centrodestra a Palazzo Chigi con Meloni per tracciare l'agenda d'autunno

Presenti i vicepremier Tajani e Salvini con Lupi. Al centro del colloquio le priorità dell'azione dell'esecutivo in vista della ripresa post-estiva.

Condividi questo articolo

I leader della coalizione di centrodestra sono in riunione a Palazzo Chigi per un vertice di maggioranza convocato dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

All'incontro prendono parte i due vicepremier, Antonio Tajani per Forza Italia e Matteo Salvini per la Lega, insieme al presidente di Noi Moderati, Maurizio Lupi.

Secondo quanto riferito da fonti di governo, la riunione è stata programmata per fare il punto programmatico e definire le priorità operative dell'azione dell'esecutivo in vista della ripresa politica d'autunno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti