Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Impennata di nuovi follower per l'azzurra di Ladispoli dopo la medaglia d'oro di ieri. Ottime performance digitali anche per gli account di Franzoni e Paris.
Impennata di nuovi follower per l'azzurra di Ladispoli dopo la medaglia d'oro di ieri. Ottime performance digitali anche per gli account di Franzoni e Paris.
Dopo le medaglie sul campo di gara, ora arrivano anche quelle social per gli olimpionici azzurri. La società di comunicazione Arcadia, in un Instant Mood, ha registrato un sensibile balzo in avanti positivo del numero dei nuovi follower degli account di Francesca Lollobrigida, Giovanni Franzoni e Dominik Paris.
"Gli account Instagram dei primi tre medagliati azzurri - spiega Domenico Giordano, data analyst e amministratore di Arcadia - hanno assorbito l’entusiasmo e la gioia degli utenti con gli incrementi dei nuovi follower che hanno deciso di iniziare a seguire i canali. Il podio dei nuovi follower riflette quello delle medaglie di Milano Cortina: al primo posto c’è Lollobrigida con un incremento fino a oggi di + 25.201 nuovi follower; segue Franzoni con +10.937 e Paris con +5.539".
Google Olympic, questione di like. "Google - aggiunge Giordano - sta seguendo i Giochi invernali con una serie di applicazioni in modo da coinvolgere il più possibile gli utenti, tra queste la possibilità di inserire una reaction emotiva già nei risultati della ricerca nominativa" Al primo posto Lollobrigida con 737.6 mila like, secondo Franzoni con 315.3 K e terzo Paris con 205.5 K. (Fonte arcadiacom.it, Instant Mood, periodo di monitoraggio 7-8 febbraio 2026).
APPUNTAMENTI IN AGENDA