Ultim’ora

Eventi

  • Prima Notizia 24
  • Giovedì 23 Aprile 2026

Lanuvio (Rm): pranzo di solidarietà a sostegno della Comunità Gledhill

L'iniziativa di Comune e Aps Campoleone, ideata per sostenere progetti sociali, si terrà il 9 maggio. Viglietti: "Esempio concreto di collaborazione".

Condividi questo articolo

L’Amministrazione Comunale di Lanuvio, in stretta sinergia con l’APS Campoleone, promuove un’importante iniziativa di solidarietà: un pranzo di beneficenza dedicato al sostegno della Comunità Gledhill.

L’appuntamento, volto a rafforzare il tessuto sociale e i valori di inclusione del territorio, si terrà il prossimo 9 maggio presso il Centro Polivalente di Campoleone.

L'evento nasce come momento di aggregazione tra cittadini, realtà associative e istituzioni, con l’obiettivo di raccogliere fondi destinati interamente ai progetti sociali e alle attività assistenziali promosse dalla Comunità Gledhill.

La giornata non sarà solo un’occasione conviviale, ma un vero spazio di riflessione e sensibilizzazione, arricchito da un intervento teatrale che accompagnerà i partecipanti.

"Questa iniziativa - sottolinea il vice Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali Valeria Viglietti -rappresenta un esempio concreto di come la collaborazione tra istituzioni e realtà associative possa generare valore per l’intera comunità. Sostenere la Comunità Gledhill significa investire nel benessere collettivo e non lasciare indietro nessuno".

Sulla stessa lunghezza d'onda Tiziano Pontieri, Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, che ha aggiunto: "Eventi di questo tipo non solo promuovono la solidarietà, ma offrono anche occasioni di crescita, partecipazione e consapevolezza civica per le nuove generazioni, chiamate a essere parte attiva del cambiamento sociale".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

iscriviti alla newsletter PN24

Ricevi aggiornamenti, notizie, direttamente sulla tua casella email iscrivendoti alla newsletter settimanale Prima Notizia 24.

Iscriviti