Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Trovata una pistola nell'auto: feriti due agenti. L'amica che era con lei è stata denunciata.
Trovata una pistola nell'auto: feriti due agenti. L'amica che era con lei è stata denunciata.
Una serata finita nel peggiore dei modi nel cuore della movida milanese: una 29enne italiana è stata arrestata dopo aver imboccato contromano i Bastioni di Porta Volta in stato di ebbrezza, terminando la corsa con un violento impatto frontale contro una volante della Polizia.
La giovane, che ha ignorato l'alt degli agenti, deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, lesioni aggravate e porto illecito di armi, data la presenza di una pistola a salve caricata a bordo del veicolo.
Per l'amica che viaggiava al suo fianco è scattata invece la denuncia a piede libero per concorso in alcuni dei reati contestati.
Nell'impatto sono rimasti feriti due poliziotti, ai quali sono stati refertati rispettivamente cinque e sette giorni di prognosi. Entrambe le giovani sono state condotte in Questura per gli accertamenti di rito, mentre la conducente è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
APPUNTAMENTI IN AGENDA