Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
E' la prima ragazza lucana a vincere il titolo. Bardi: "La sua vittoria è un riconoscimento di bellezza, ma anche al talento, alla grazia e alla determinazione che la nostra terra sa esprimere".
E' la prima ragazza lucana a vincere il titolo. Bardi: "La sua vittoria è un riconoscimento di bellezza, ma anche al talento, alla grazia e alla determinazione che la nostra terra sa esprimere".
E' Katia Buchicchio la vincitrice di Miss Italia 2025. La 18enne di Anzi (Pz) è stata incoronata ieri sera, durante la finale del concorso, svoltasi a Porto San Giorgio (Fermo).
"Per la prima volta - evidenzia il governatore della Basilicata, Vito Bardi - una ragazza lucana conquista il titolo di Miss Italia. A Katia vanno i miei più sinceri complimenti e l'abbraccio di tutta la comunità lucana.
La sua vittoria è un riconoscimento di bellezza, ma anche al talento, alla grazia e alla determinazione che la nostra terra sa esprimere".
La ragazza "porta con sé i sogni di tanti giovani lucani e ci ricorda che, anche partendo da un piccolo borgo, si può arrivare lontano. La Basilicata è orgogliosa di lei e le augura un futuro ricco di successi, certo che continuerà a rappresentare la nostra regione con eleganza e passione", conclude Bardi.
APPUNTAMENTI IN AGENDA