Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Da questa settimana in onda il martedì, sempre alle 21:20.
Da questa settimana in onda il martedì, sempre alle 21:20.
Nuova collocazione per “Boss in incognito”, il docu-reality, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto da Elettra Lamborghini, che, dal 20 gennaio, andrà in onda al martedì, sempre alle 21.20 su Rai 2.
Protagonista di questo nuovo appuntamento sarà Gabriele Sabattini, direttore amministrativo di Macè, azienda che fa parte della holding Pivetti e che da venticinque anni trasforma la frutta fresca attraverso tecnologie avanzate e sostenibili: succhi freschi, insalate di frutta, pesti e salse a base di legumi sono solo alcuni dei prodotti lavorati.
Con sede a Terre del Reno (FE), Macè processa giornalmente 13 tonnellate di prodotto, conta 70 dipendenti e ha un volume d’affari pari a 20 milioni di euro annui.
Nella sua avventura in incognito Gabriele Sabattini affiancherà i suoi dipendenti: Denise lo porterà nel cuore della produzione e con lei imparerà come tagliare la frutta fresca, Naima lo istruirà sulla preparazione dell’hummus speziato, Andrea gli insegnerà a smistare gli ordini che arrivano in magazzino e con Elvis sarà sulla linea dei succhi e imparerà tutto, dalla spremitura all’imbottigliamento.
In incognito andrà nuovamente anche la conduttrice Elettra Lamborghini, che collaborerà con Sabrina al confezionamento delle coloratissime insalate di frutta fresca.
Come sempre, l’esperienza di “Boss in incognito” metterà in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo, sia agli uni che agli altri, di incontrarsi, comprendersi e conoscersi meglio, tra sorprese ed emozioni.
“Boss in incognito”, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3Media International.
APPUNTAMENTI IN AGENDA