
- Prima Notizia 24
- Roma - Giovedì 2 Luglio 2026
Siria: esplosione in un caffè nel centro di Damasco, ci sono almeno 4 morti
Il dramma, le cui cause sono ancora ignote, è avvenuto in un locale su Al-Nasr Street, nei pressi del Palazzo di Giustizia. Una decina i feriti.
Sangue nel cuore della capitale siriana. Un'esplosione si è verificata all'interno di un caffè nel centro di Damasco, provocando un bilancio provvisorio di almeno 4 morti e una decina di feriti.
La deflagrazione è avvenuta in un locale situato su Al-Nasr Street, in una zona particolarmente frequentata a ridosso del Palazzo di Giustizia. A darne notizia è stata l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana, che cita fonti del comando di polizia locale.
Al momento le forze di sicurezza e i soccorritori sono schierati sul posto, mentre non sono ancora stati forniti dettagli ufficiali sulle cause che hanno determinato l'esplosione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24














