
- Prima Notizia 24
- Palermo - Martedì 29 Settembre 2026
Tragedia a Palermo: 36enne in bici elettrica travolto e ucciso da un camion
L'incidente all'incrocio tra via Belgio e viale Strasburgo. Per estrarre la vittima, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco con un'autogru.
Drammatico incidente stradale nella prima periferia palermitana. Giorgio Bianchini, 36 anni, originario di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, ha perso la vita scontrandosi con un mezzo pesante all'incrocio tra via Belgio e viale Strasburgo.
Il giovane stava viaggiando a bordo di una bicicletta elettrica quando, per dinamiche tuttora al vaglio degli inquirenti, è finito sotto le ruote del camion adibito al trasporto di sale.
Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso e le squadre dei Vigili del Fuoco.
I pompieri hanno dovuto impiegare un'autogru per sollevare il pesante automezzo ed estrarre il corpo della vittima, per la quale i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24















