Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il ragazzo è stato trovato dai poliziotti steso a terra, in evidente stato di alterazione.
Il ragazzo è stato trovato dai poliziotti steso a terra, in evidente stato di alterazione.
Alle ore 01.00 circa di questa notte, gli Agenti della Squadra Volante, in servizio di controllo del territorio, intervenivano in Viale della Pace, ove era stata segnalata la presenza di un individuo di carnagione scura che aveva tentato di rubare un monopattino.
Giunti sul posto, gli Operatori della Volante procedevano al controllo del soggetto che, steso a terra, in evidente stato di alterazione, il richiedente aveva indicato quale autore del tentativo di furto del monopattino e anche dell’impossessamento del suo telefono cellulare, con il quale lo aveva ripreso mentre tentava di rubare il monopattino.
All’esito del controllo il soggetto veniva identificato per B.A., nato nel 1998 in Costa d’Avorio, che risultava, altresì, essere sottoposto alla misura di sicurezza degli arresti domiciliari e, pertanto, veniva contestualmente tratto in arresto per rispondere del reato di evasione.
B.A., veniva, quindi, accompagnato in Questura per essere sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si è tenuta nella mattinata odierna presso il Tribunale di Vicenza.
Al medesimo è stato, altresì, notificato l’Ammonimento del Questore.
APPUNTAMENTI IN AGENDA