Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
E' stato arrestato al termine di un ricovero di 24 ore in ospedale.
E' stato arrestato al termine di un ricovero di 24 ore in ospedale.
Nel pomeriggio del 25 giugno, durante un controllo d’iniziativa delle Volanti in Viale San Lazzaro a Vicenza, un nigeriano, classe 1995, ha attirato l’attenzione degli Operatori che lo hanno intercettato lungo la via.
L’uomo, che sin da subito mostrava difficoltà nell’eloquio, all’invito degli Agenti di espellere quanto aveva in bocca, ha ingerito i circa 20 ovuli rendendo così necessario il ricovero.
Dopo le quasi 24 ore di osservazione, i sanitari hanno provveduto a somministragli la terapia necessaria per favorire l’espulsione degli ovuli.
Ne sono risultati 21 contenenti eroina e cocaina per un peso complessivo di circa 15 grammi. Al termine del ricovero, ieri mattina, l'uomo è stato arrestato.
Gli Agenti, inoltre, hanno anche proceduto al sequestro di due telefoni cellulari nella disponibilità dell’uomo ed un centinaio di euro in contanti.
APPUNTAMENTI IN AGENDA