Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini".
"Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini".
Questa mattina la Lega si è ritrovata in piazza del Campidoglio per un flashmob contro la fascia verde e le restrizioni alla mobilità volute dal sindaco Gualtieri e dalla sua amministrazione, mostrando uno striscione con su scritto ‘Roma Ztl, beffa Xxl’.
Insieme ai militanti, presenti anche i due consiglieri comunali Fabrizio Santori e Maurizio Politi, il segretario regionale del partito e candidato alle Europee Davide Bordoni e il coordinatore dei giovani a Roma Federico Ferrai.
“Il sindaco Gualtieri vuole mettere le mani in tasca ai cittadini romani, obbligandoli a cambiare auto per poter circolare liberamente lungo le strade della propria città - dichiarano - La nuova Ztl non è la soluzione giusta per gestire la mobilità della Capitale. Bisogna investire sulle infrastrutture ed è quello che stiamo facendo come Lega, in primis sbloccando i cantieri per la Metro C. Continueremo a batterci affinché questa delibera che danneggia le periferie e colpisce i più deboli venga completamente modificata”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA