Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Stava attraversando i binari con la musica nelle cuffiette, le sbarre del passaggio a livello erano abbassate.
Stava attraversando i binari con la musica nelle cuffiette, le sbarre del passaggio a livello erano abbassate.
Tragedia ieri sera a Cesano Maderno, in Brianza, dove una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno, mentre stava attraversando i binari della Stazione Ferroviaria, in corrispondenza del passaggio a livello chiuso.
Tutto è accaduto verso le 19: stando a una prima ricostruzione, non si tratterebbe di un suicidio e pare che la ragazzina avesse le cuffiette, dunque non si sarebbe accorta dell'arrivo del treno regionale, diretto verso Milano.
Da quanto è emerso, in quel punto ci sarebbero stati molti incidenti mortali, che avrebbero scatenato polemiche da parte della popolazione.
Poco meno di un anno fa era stata firmata una convenzione tra Ferrovie Nord e amministrazione comunale, per costruire un sovrappasso ferroviario.
APPUNTAMENTI IN AGENDA