Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"L'industria italiana che produce missili aumenterà quest'anno la produzione del 40% e il prossimo anno del 100%".
"L'industria italiana che produce missili aumenterà quest'anno la produzione del 40% e il prossimo anno del 100%".
L'anno prossimo, il consorzio europeo Mbda raddoppierà la produzione di missili per il sistema SampT, che l'Italia ha dato anche all'Ucraina.
Ad annunciarlo è il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, nel corso di un'intervista rilasciata al programma di Rete Quattro "Quarta Repubblica", che andrà in onda questa sera.
"L'industria italiana che si occupa" di produrre missili, spiega il Ministro, "aumenterà quest'anno la produzione del 40% e il prossimo anno del 100%. Ma le prime consegne che arriveranno ci saranno tra un anno, un anno e mezzo".
APPUNTAMENTI IN AGENDA