Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Legale stasi: "Solidarietà alla collega, questo clima d'odio deve finire".
Legale stasi: "Solidarietà alla collega, questo clima d'odio deve finire".
L'avvocato Angela Taccia, uno dei difensori di Andrea Sempio, indagato nelle nuove indagini legate all'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007, ha svelato di aver ricevuto minacce di morte.
La legale, che faceva parte degli amici di Sempio, ha detto di aver ricevuto sia "mail bellissime" sia "minacce di morte allucinanti", motivo per cui ha sporto denuncia. In due mail identiche, la legale del 37enne è stata minacciata con una scritta, "sai come ti ucciderò", e, in allegato, le immagini di un fucile a pompa con 7 proiettili, un martello, un laccio e delle pinze. Cambia soltanto l'oggetto della mail: "Ucciderò te e Sempio" per la prima, "Sei morta" per la seconda.
Solidarietà alla Taccia è stata espressa dalla legale di Alberto Stasi, Giada Bocellari: "Questo clima d'odio deve finire, non è accettabile, sembra che la situazione stia sfuggendo di mano e bisogna mettere un limite a tutto questo. Siamo molto dispiaciuti ed esprimiamo la massima solidarietà alla collega", ha detto, parlando anche a nome dell'altro avvocato del 41enne, Antonio De Rensis.
APPUNTAMENTI IN AGENDA