Lazio, Lega Giovani: “Con Governo cambio di rotta, lavoriamo per sostenere giovani, scuola ed educazione”
"Insieme alla cultura del rispetto abbiamo voluto lanciare un altro messaggio ai ragazzi: lottare sempre per ciò in cui si crede".
(Prima Notizia 24)
Venerdì 10 Novembre 2023
Roma - 10 nov 2023 (Prima Notizia 24)
"Insieme alla cultura del rispetto abbiamo voluto lanciare un altro messaggio ai ragazzi: lottare sempre per ciò in cui si crede".
Si è svolto ieri in Regione Lazio l’evento dei giovani della Lega dal titolo ‘Cultura, scuola ed educazione’.

“Un primo momento di confronto - ha dichiarato Marco Pietrandrea, responsabile Lega Giovani Lazio - su tematiche che crediamo fondamentali per restituire ai nostri giovani opportunità di vitae di lavoro, lontani da contesti pericolosi e degradanti. Ringrazio per questo la nostra capogruppo alla Pisana Laura Cartaginese per aver posto l’attenzione sull’importanza della formazione per i giovani. Il Governo, in questo senso, sta dimostrando grande interesse verso queste tematiche e il nostro impegno proseguirà ancora“.

“Insieme alla cultura del rispetto abbiamo voluto lanciare un altro messaggio ai ragazzi: lottare sempre per ciò in cui si crede - ha dichiarato il responsabile Scuola Lega giovani Lazio -. Determinazione, spirito d’iniziativa e coraggio di rischiare per affrontare le sfide della vita”.

“Siamo consapevoli che il mondo stia cambiando velocemente e noi crediamo sia fondamentale governare e non subire questo processo - ha dichiarato Matteo Bernardini, coordinatore SBAM Lazio -. Sappiamo che da parte del Governo e della Regione c’è stato un cambio di rotta significativo, con cui si sta restituendo dignità alle future generazioni. Fondamentale che si vada avanti così, mantenendo alta l’attenzione ai problemi della salute mentale che, purtroppo, sono in crescita”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA