Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Non è la soluzione con la quale potremmo lavorare perché manca ancora molto tempo. Però al momento dobbiamo fare così".
"Non è la soluzione con la quale potremmo lavorare perché manca ancora molto tempo. Però al momento dobbiamo fare così".
“Non voglio prendere una decisione” in merito alla scelta del nuovo Assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano “con un’urgenza che può portarci anche a fare riflessioni sbagliate , voglio pensarci, nel frattempo attribuisco temporaneamente, sottolineo temporaneamente, alla vicesindaca le deleghe, perché le deleghe a qualcuno vanno date, quindi vanno ad Anna Scavuzzo”.
Così, a margine di un evento a Milano, il Sindaco Giuseppe Sala, all'indomani delle dimissioni di Giancarlo Tancredi.
“E’ una soluzione temporanea, è chiaro che non è la soluzione con la quale potremmo lavorare perché manca ancora molto tempo. Però al momento dobbiamo fare così – ha evidenziato Sala – . Non mi spingerei a dire che decidiamo in settimana, fra due settimane, voglio fare la scelta giusta e con calma”.
“Approfitto dell’occasione - ha concluso il Sindaco - anche per ringraziare Tancredi, che ha fatto un grande lavoro. Io credo molto nella sua onestà e mi spiace per come sia finita, guardiamo avanti”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA