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L'obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand nel segmento lusso rivolto ai più piccoli.
L'obiettivo è quello di rafforzare la presenza del brand nel segmento lusso rivolto ai più piccoli.
E' stato firmato un accordo tra Roberto Cavalli e Arav Group per produrre e distribuire le collezioni Roberto Cavalli Junior e Just Cavalli Junior, con l'intento di rinforzare la presenza del brand nel segmento lusso rivolto ai più piccoli. E' quanto fa sapere una nota.
Sarà la celebre maison a guidare la direzione creativa di entrambe le collezioni, mentre Arav Group si occuperà della produzione e della distribuzione delle due linee Junior, dando valore all'identità e al posizionamento di ciascun brand.
La collezione Roberto Cavalli Junior è suddivisa nelle linee New Born, Baby e Junior, mentre la collezione Just Cavalli Junior è dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 4 ai 14 anni e riflette lo spirito giovane, ribelle e ironico del brand.
A partire dalla Primavera/Estate 2026, le collezioni saranno disponibili in un gruppo selezionato di retailer premium, nei flagship store Cavalli e su selezionate piattaforme commerciali online.
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