Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il 15 ottobre al Demodé Club di Bari, il 16 al Duel di Napoli.
Il 15 ottobre al Demodé Club di Bari, il 16 al Duel di Napoli.
Luk3, il giovanissimo cantautore che si è fatto amare dal pubblico di Amici 24, aggiunge due date live a Bari e a Napoli.
Dopo il sold out delle date del 30 settembre a Roma presso Largo Venue (Via Biordo Michelotti, 2) e del 2 e 3 ottobre a Milano presso Santeria Toscana (Viale Toscana, 31), l’artista aggiunge due imperdibili concerti il 15 ottobre al Demodé Club di Bari (Via dei Cedri, 14, Modugno) e il 16 ottobre l Duel Club (Via Antiniana, 2/a – Pozzuoli).
I biglietti sono disponibili da oggi, martedì 2 settembre, in prevendita su Ticketone (https://www.ticketone.it/artist/luk3/) e nei punti vendita abituali. Le date sono organizzate da Color Sound.
Per la prima volta, Luk3 condividerà il suo mondo emotivo e creativo con il pubblico per 5 show, portando sul palco il suo stile autentico e personale che lo farà apprezzare come una delle nuove voci più sincere della sua generazione. Il giovanissimo cantautore proporrà dal vivo i brani che hanno accompagnato il suo percorso artistico: in scaletta anche quelli contenuti nel suo primo EP “Diciotto” (DMB/Triggger, distribuzione Ada/Warner), che gli hanno permesso di entrare nel cuore di migliaia di ascoltatori.
"Diciotto" è il modo di Luk3 di raccontarsi senza filtri, esplorando le emozioni e le sfumature della Generazione Z, un mondo fatto di luci e ombre.
L’EP è composto da 6 brani, tra cui l’inedito “Canzoncine” – un racconto della lotta interiore adolescenziale – e i brani più rappresentativi del percorso di Luk3 ad Amici 24, come “Valentine” e “Parigi in motorino”, oltre al singolo virale su Tiktok “Bianca-Prada”, pubblicato lo scorso 13 maggio, e le canzoni “Piangi” e “Roma lo sa”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA