Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il tour speciale per celebrare l’iconico brano con cui il cantautore vinse il Festival di Sanremo 2005 farà tappa il 9 ottobre in Piazza Brigata Majella a Casoli (Chieti).
Il tour speciale per celebrare l’iconico brano con cui il cantautore vinse il Festival di Sanremo 2005 farà tappa il 9 ottobre in Piazza Brigata Majella a Casoli (Chieti).
Si aggiunge un nuovo appuntamento ad “Angelo, Venti”, il tour con cui Francesco Renga celebra insieme al suo pubblico i 20 anni della sua “Angelo”, l’iconico brano con cui nel 2005 vinse il Festival di Sanremo.
Il tour, che ha preso il via domenica 8 giugno a Ravarino, proseguirà in diverse città italiane e sarà una grande festa e un viaggio musicale attraverso i suoi più grandi successi. Un’occasione unica per rivivere insieme emozioni senza tempo e celebrare la carriera straordinaria di una delle voci più grandi della musica italiana.
Queste le prossime date di “Angelo-Venti”:
24 agosto - Zafferana Etnea (CT) - Sotto Il Vulcano Fest, Anfiteatro Falcone e Borsellino
29 agosto - Bono (SS) - Piazza San Raimondo
31 agosto - San Nicolao, Rifreddo (CN) - Suoni Delle Terre Del Monviso - live ore 17:00
4 settembre - Brescia - Brescia Summer Music, Piazza Della Loggia
6 settembre - Campanedda (SS) - Piazza Santa Maria
7 settembre - Carbonia (SU) - Piazza Roma
13 settembre - Porto S. Elpidio (FM) - Piazza Garibaldi
20 settembre - Terni - Tributo d’Autore, Palaterni
9 ottobre - Casoli (CH) - Piazza Brigata Majella (Nuova data)
Info biglietti: www.friendsandpartners.it.
Inoltre, per celebrare i 20 anni di “Angelo”, è uscita “Angelo (Venti Edition)”, un’edizione speciale rivisitata e prodotta da Tommaso Colliva e disponibile in digitale. Il brano è contenuto anche in “Scriverò il tuo nome live – Angelo Venti Edition”, la ristampa fisica che raccoglie i più grandi successi di Francesco Renga eseguiti dal vivo.
APPUNTAMENTI IN AGENDA