Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Questa mattina, Frumuzache è stato aggredito in carcere con olio bollente da un parente dell'altra vittima. Al momento, è ricoverato all'Ospedale di Prato.
Questa mattina, Frumuzache è stato aggredito in carcere con olio bollente da un parente dell'altra vittima. Al momento, è ricoverato all'Ospedale di Prato.
Non si fermano le indagini su Vasile Frumuzache, la guardia giurata 32enne che ha confessato gli omicidi di Denisa Maria Adas e Ana Maria Andrei. Nel corso della perquisizione della sua abitazione di Monsummano Terme (Pt), gli inquirenti hanno trovato nuovi indizi che fanno pensare che possano esserci altre donne uccise.
Secondo gli investigatori, le vittime potrebbero essere più di due. Domani mattina, intanto, si terrà l'udienza di convalida per l'arresto del 32enne.
Vasile Frumuzache, l'uomo che ha ucciso Denisa Maria Adas e un'altra prostituta, Ana Maria Andrei, scomparsa nel 2024, è stato aggredito da un parente di quest'ultima, anche lui detenuto nel carcere di Prato, che gli ha tirato olio bollente in faccia.
Il 32enne rumeno è stato sottoposto a ricovero presso l'Ospedale della città toscana. Sull'accaduto, la Procura locale ha avviato un procedimento penale.
"L'autore" dell'aggressione "ha potuto agire indisturbato senza alcun controllo", ha dichiarato il Procuratore di Prato, Luca Tescaroli. "Il fatto è di particolare gravità - ha proseguito -, perché ogni persona, anche se in ipotesi di gravi crimini, ha il preciso diritto di essere tutelata, trattata con umanità e rispettata come essere umano".
APPUNTAMENTI IN AGENDA