Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Vi è una grande cultura condivisa tra Russia e USA, vi sono tante chiese ortodosse in USA e ci sono tante città che hanno un'origine russa.
Vi è una grande cultura condivisa tra Russia e USA, vi sono tante chiese ortodosse in USA e ci sono tante città che hanno un'origine russa.
Vi è una grande cultura condivisa tra Russia e USA, vi sono tante chiese ortodosse in USA e ci sono tante città che hanno un'origine russa. E poi è proprio in Alaska che è iniziata la grande magistrale linea di rifornimento aereo, una rotta importante e pericolosa tra i ghiacci nel corso del secondo conflitto mondiale. I piloti esperti dei 2 Paesi hanno rischiato la vita per una vittoria comune. E proprio nella città di Magadan (città della Siberia orientale dove Putin ha fatto tappa mercoledì 14 agosto prima di recarsi ad Anchorage), c'è un monumento dedicato ai piloti russi e americani e anche una bandiere russa e USA per ricordare quella vittoria. Qui nel cimitero militare nelle vicinanze ci sono sepolti piloti russi. Siamo molto attenti ai rapporti di buon vicinato e ricorderemo sempre molti altri esempi storici in cui i nostri Paesi hanno affrontato nemici in comune in uno spirito di alleanza e amicizia dandoci sostegno e supporto.
APPUNTAMENTI IN AGENDA