Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il prossimo appuntamento con la seconda e ultima puntata dedicata a Discoring sarà lunedì 8 settembre sempre in prima serata.
Il prossimo appuntamento con la seconda e ultima puntata dedicata a Discoring sarà lunedì 8 settembre sempre in prima serata.
Risultati da record, ieri sera, per "Formidabile Discoring", il programma di Rai2 che celebra una delle più amate trasmissioni musicali della Tv di Stato.
“L’appuntamento dedicato al fenomeno Discoring nasce come tributo ad una delle trasmissioni pop degli anni ‘90, e i risultati, 8% di share e quasi 1 milione di telespettatori (921 mila) su Rai 2 hanno premiato questa scelta", dichiara il direttore Intrattenimento Prime Time Williams Di Liberatore.
“Il gradimento del pubblico, oltre agli ottimi risultati registrati in TV, si evidenzia anche attraverso i social - prosegue Di Liberatore- essendo risultato al primo posto dei trend topic della serata.
Il racconto di trasmissioni cult con la testimonianza di alcuni tra i protagonisti che le hanno rese celebri, non fornisce semplicemente una dinamica di amarcord, per chi ha vissuto quegli anni, ma diventa metaprodotto quanto mai attuale attraverso il remix di emozioni, sentimenti e racconto dello spettacolo in cui far emergere la genesi di momenti e canzoni cult.
Ringrazio il capostruttura Francesca Pellegrini e il capo-autore Francesco Valitutti per l’ideazione e lo sviluppo del programma”.
Il prossimo appuntamento con la seconda e ultima puntata dedicata a Discoring sarà lunedì 8 settembre sempre in prima serata su Rai 2.
APPUNTAMENTI IN AGENDA