Social: Super Bowl, Bad Bunny emoziona il mondo e chiude l’account Instagram

@badbunnypr ora mostra 0 post per i suoi 51,5 milioni di follower. La cancellazione è avvenuta subito dopo la sua storica performance. Trump lo attacca ma in rete ha vinto lui.

(Prima Notizia 24)
Lunedì 09 Febbraio 2026
Roma - 09 feb 2026 (Prima Notizia 24)

@badbunnypr ora mostra 0 post per i suoi 51,5 milioni di follower. La cancellazione è avvenuta subito dopo la sua storica performance. Trump lo attacca ma in rete ha vinto lui.

“L’unica arma per sconfiggere l’odio è l’amore”. E’ un inno alla pace e all’unità di tutto il continente americano il messaggio del rapper di origini portoricane, Bad Bunny. Un messaggio semplice e chiaro che, vista la reazione positiva di milioni di utenti social, ha aperto il cuore del continente americano durante e dopo lo spettacolo di metà tempo del Super Bowl interamente in lingua spagnola, che ha visto la partecipazione a sorpresa anche di Lady Gaga e Ricky Martin.

 

“I Seahawks vincono contro i New England Patriots, ma la battaglia mediatica è tutta tra Bad Bunny e Donald Trump. In un lungo post su Truth - spiega Domenico Giordano, spin doctor, editorialista e data analyst della società di comunicazione italiana Arcadia - il presidente degli Stati Uniti ha criticato aspramente la performance di Bad Bunny durante l'intervallo del Super Bowl, definendola ‘un affronto alla grandezza dell'America e non rappresenta i nostri standard di successo, creatività o eccellenza’.

 

L'artista latino-americano durante lo show aveva lanciato diversi messaggi che contestavano chiaramente le politiche MAGA della Casa Bianca: sull'ovale c'era la scritta ‘Togheter We are America’; sullo striscione alle sue spalle campeggiava la scritta: ‘The only thing more powerful than hate is love’. Dopo qualche ora la sua esibizione però Bud Bunny ha chiuso il suo account Instagram da oltre 51 M di follower”.

 

Sulla pagina Facebook di NFL, il profilo ufficiale del campionato sportivo professionistico, i reels con l’esibizione del rapper di Porto Rico hanno totalizzato migliaia di commenti e like, rilanciati dagli utenti di tutto il mondo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Arcadia
Arcadia Domenico Giordano
Bad Bunny
Bad Bunny Instagram
Bad Bunny Super Bowl
PN24
Prima Notizia 24
Super Bowl 2026
Trump
Trump Bad Bunny

APPUNTAMENTI IN AGENDA