Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La donna è stata accoltellata ieri. Portata alle Molinette, è deceduta stamani.
La donna è stata accoltellata ieri. Portata alle Molinette, è deceduta stamani.
C'è l'ennesima vittima di femminicidio: questa volta, a morire è stata una maestra d'asilo di 61 anni, Fernanda Di Nuzzo, accoltellata nella giornata di ieri dal marito, Franco Piersanti, all'interno della loro abitazione di Grugliasco, nel Torinese.
La donna è stata colpita davanti agli occhi della figlia, una 24enne. La coppia aveva anche un altro figlio, assente al momento dell'accaduto.
L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, alle 18:30, al terzo piano di una palazzina. La donna è stata portata in condizioni gravissime all'Ospedale Molinette di Torino, dove era arrivata in arresto cardiaco, per lo shock emorragico dovuto ad alcune profonde ferite all'addome, e ha subito un intervento chirurgico con asportazione della milza, ma è morta questa mattina, alle ore 9.
La donna aveva tentato di scappare salendo le scale del condominio e chiedendo aiuto, ma poi ha perso i sensi.
A dare l'allarme sono stati la figlia e alcuni vicini di casa. Sul posto si sono recati i carabinieri: stando ai primi accertamenti non sarebbero stati segnalati liti o episodi di violenza in passato. A coordinare l'inchiesta sul caso, il Sostituto Procuratore Paolo Scafi.
APPUNTAMENTI IN AGENDA