Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ferito lievemente un amico che era con lui. A Roma, un 38enne è morto investito da un'auto.
Ferito lievemente un amico che era con lui. A Roma, un 38enne è morto investito da un'auto.
Si allunga la lista nera delle vittime sulle strade cittadine italiane: un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto pirata a Tortima di Lusiana Conco, nel Vicentino.
La vittima era con un amico, suo coetaneo: si stavano recando a piedi alla sagra di Rubbio, quando l'auto li ha travolti e si è allontanata senza fermarsi a prestare i dovuti soccorsi.
Per la vittima non c'è stato niente da fare, mentre l'amico è stato sbalzato in un fosso e ha riportato solo lievi ferite. Il ragazzo è già tornato a casa, dopo essere stato sottoposto ad alcuni accertamenti. Continuano le indagini per individuare l'automobilista.
A Roma, nella serata di ieri, un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un'automobile in Via Leone XIII, in zona Monteverde. L'uomo, peruviano, si trovava insieme ad una donna sua connazionale, quando i due sono stati travolti: per lui non c'è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata in ospedale.
L'automobilista, un 65enne, si è fermato a prestare soccorso: anche lui è stato portato in ospedale per i dovuti accertamenti. Sull'accaduto sta indagando la polizia locale del XII Gruppo Monteverde, per ricostruire l'intera dinamica.
APPUNTAMENTI IN AGENDA