Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Lo schianto ha provocato un incendio.
Lo schianto ha provocato un incendio.
"Diverse persone" dopo che un piccolo aereo privato, un Cessna 550, si è schiantato su alcune case di un quartiere di San Diego, in California, in cui sono ospitate famiglie di militari.
Secondo quanto ha dichiarato il vicecapo dei vigili del fuoco di San Diego, Dan Eddy, non è noto quante persone ci fossero sull'aereo, ma il conteggio delle vittime dovrebbe fermarsi a loro.
Lo schianto ha anche causato un incendio, in cui sono state coinvolte una decina di abitazioni e diverse automobili, portando le autorità a ordinare l'evacuazione di alcuni isolati del quartiere.
L'incidente è avvenuto mentre c'era una nebbia fitta, cosa comune vicino all'Oceano in questa stagione, che ha ridotto la visibilità, nell'area situata sulla traiettoria di atterraggio dell'Aeroporto Montgomery-Gibbs Executive. L'aereo ha prima colpito un'abitazione, poi ha iniziato a perdere pezzi, quindi è precipitato.
"Ci siamo trovati di fronte una scena terrificante, con abitazioni e macchine che hanno preso fuoco nello stesso momento", ha fatto sapere il capo della polizia di San Diego, Scott Wahl. Le fiamme sono state spente.
APPUNTAMENTI IN AGENDA