Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il tycoon: “Se il nostro Paese non fosse in grado di proteggersi usando dazi contro dazi, saremo ‘morti’, senza alcuna possibilità di sopravvivenza o successo”.
Il tycoon: “Se il nostro Paese non fosse in grado di proteggersi usando dazi contro dazi, saremo ‘morti’, senza alcuna possibilità di sopravvivenza o successo”.
“I dazi stanno rendendo l’America di nuovo grande e ricca. Sono stati usati con successo contro gli Stati Uniti per decenni e, insieme a politici davvero stupidi, patetici e disonesti, stanno avendo un impatto devastante sul futuro, e persino sulla sopravvivenza, del nostro Paese.
Ora la tendenza è completamente cambiata e l’America ha contrastato con successo questa ondata di dazi usati contro di essa. Un anno fa, l’America era un paese morto, ora è il paese più “caldo” del mondo. Congratulazioni a tutti!”.
Così, su Truth, il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
“Se il nostro Paese non fosse in grado di proteggersi usando dazi contro dazi, saremo ‘morti’, senza alcuna possibilità di sopravvivenza o successo”, ha aggiunto il tycoon.
Sempre su Truth, Trump ha attaccato il Presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, dopo che la Fed ha deciso di lasciare i tassi di interesse invariati: “Jerome ‘Too Late’ Powell ci è riuscito di nuovo! E’ troppo arrabbiato, troppo stupido e troppo politico, per ricoprire l’incarico di presidente della Fed. Sta costando al nostro paese migliaia di miliardi di dollari”, ha scritto. Poi, ha rincarato la dose: “E' un totale perdente, e il nostro paese ne sta pagando il prezzo!”.
APPUNTAMENTI IN AGENDA