Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
La madre a "Chi l'ha visto": "E' mia figlia, era a Malta per studiare inglese".
La madre a "Chi l'ha visto": "E' mia figlia, era a Malta per studiare inglese".
Sarebbe una 30enne russa di nome Anastasia, la donna trovata cadavere a Villa Pamphili a Roma lo scorso 7 giugno, a circa 200 metri dal corpo della figlia di 6 mesi.
Lo avrebbero verificato gli investigatori italiani nello loro trasferta a Malta, nell'ambito dell'indagine, coordinata dalla Procura di Roma, che ha condotto all'arresto di Francis Kaufmann.
In più, la redazione del programma di Rai3 "Chi l'ha visto?" è riuscita, attraverso una telespettatrice, a contattare una donna che sostiene di essere la madre della ragazza: "E' mia figlia", ha detto.
Anastasia, questo il suo nome, era andata a Malta per studiare inglese. La madre l'aveva sentita per l'ultima volta il 27 maggio: c'era anche Kaufmann, che le garantiva di essere una brava persona e di voler mettere su famiglia. In una mail datata 2 giugno, Anastasia aveva scritto alla madre di avere dei problemi con il compagno, ma che stavano tentando di risolverli.
La bambina si chiama Andromeda, anche se, in seguito, è stata chiamata Lucia. "Dov'è ora quest'uomo?", ha chiesto la madre, visibilmente turbata, a "Chi l'ha visto". Alla donna erano arrivate le fotografie che ritraevano Kaufmann con la piccola in braccio. Le ha fatte vedere al programma, mostrando anche un dettaglio: il piede con il tatuaggio, corrispondente a quello mostrato dalla polizia.
APPUNTAMENTI IN AGENDA