Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ai 13 agenti di Polizia Penitenziaria, che hanno già assunto servizio il 22 aprile, si aggiungeranno in breve tempo altre 22 unità.
Ai 13 agenti di Polizia Penitenziaria, che hanno già assunto servizio il 22 aprile, si aggiungeranno in breve tempo altre 22 unità.
Su richiesta del Ministro della Giustizia, Carlo Nordio, arriveranno presto all’Istituto penale minorile “Cesare Beccaria” di Milano nuovi rinforzi di personale: ai 13 agenti di Polizia Penitenziaria, che hanno già assunto servizio il 22 aprile – dopo l’arresto di altrettanti colleghi coinvolti a vario titolo nell’inchiesta della Procura di Milano – si aggiungeranno in breve tempo altre 22 unità, distinte in vari ruoli: sarà infatti indetto ad ore dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria uno specifico interpello.
Ulteriore personale potrà essere destinato all’Ipm, dopo la conclusione – a metà luglio – del 183esimo corso per agenti di polizia penitenziaria. A partire dal 6 maggio, inoltre, il comando dell’istituto sarà assunto da un funzionario del corpo.
APPUNTAMENTI IN AGENDA