Benedetto XVI, Cangemi (Lega), “portato estremo saluto a Papa, sua scomparsa enorme perdita”
'Ha guidato la Chiesa con fermezza e dedizione, difendendo la fede e il cristianesimo contro il relativismo e lo smarrimento dei valori'.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 04 Gennaio 2023
Roma - 04 gen 2023 (Prima Notizia 24)
'Ha guidato la Chiesa con fermezza e dedizione, difendendo la fede e il cristianesimo contro il relativismo e lo smarrimento dei valori'.
“Oggi ho voluto portare il mio estremo saluto al Santo Padre Benedetto XVI. Un uomo di profonda fede, prima che teologo, docente, e sommo Pontefice, che ha guidato la Chiesa con fermezza e dedizione, difendendo la fede e il cristianesimo contro il relativismo e lo smarrimento dei valori.

Durante la Missa pro eligendo romano pontefice, come decano del collegio cardinalizio, esortò a pregare ‘con insistenza il Signore’ perché ‘ci doni di nuovo un pastore che ci guidi alla conoscenza di Cristo’. Così è stato. La sua scomparsa è una profonda perdita per la Chiesa e per tutti i cristiani, che ci riempie di cordoglio”.

Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio e Consigliere della Lega, Giuseppe Emanuele Cangemi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Benedetto XVI
Giuseppe Cangemi
Lega
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA