Celli: trasformazione Roma Multiservizi in società in house è momento storico
"Diamo certezze e serenità a tanti lavoratori".
(Prima Notizia 24) | Giovedì 02 Febbraio 2023
(Prima Notizia 24)
Giovedì 02 Febbraio 2023
Roma
-
02 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"Diamo certezze e serenità a tanti lavoratori".
“E’ stato emozionante raccogliere l’abbraccio e i sorrisi dei lavoratori di Roma Multiservizi al termine della votazione oggi in Aula Giulio Cesare. Da tanti anni, troppi, aspettavano certezze e risposte concrete sulla loro condizione lavorativa e soprattutto sul loro futuro.
Con un atto di grande coraggio e determinazione è stato dato il via libera alla trasformazione di Roma Multiservizi in società in house. E’ un risultato storico: con questo provvedimento il servizio scolastico integrato per nidi e scuole dell’infanzia sarà internalizzato.
Il nostro obiettivo è assicurare alla città un servizio di qualità, efficiente ed economicamente sostenibile attraverso una gestione diretta. E che, soprattutto, dia finalmente stabilità ai lavoratori e serenità a tante famiglie romane.
E’ un traguardo che raggiungiamo insieme con un lavoro di squadra: grazie al sindaco Roberto Gualtieri, all’assessora alla scuola Claudia Pratelli, alle commissioni capitoline e al voto unanime in Assemblea capitolina della maggioranza e di gran parte dei gruppi di opposizione”.
Così in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
PPN
Prima Pagina News
Roma Multiservizi
Svetlana Celli