Europa League, Uefa: ok a ricorso Roma contro squalifica Zaniolo. Domani in campo con il Ludogorets.
Il talento giallorosso sarà disponibile per la partita contro il Ludogorets, in programma domani sera.
(Prima Notizia 24)
Mercoledì 02 Novembre 2022
Roma - 02 nov 2022 (Prima Notizia 24)
Il talento giallorosso sarà disponibile per la partita contro il Ludogorets, in programma domani sera.
C'è il via libera, dalla Uefa, alla convocazione di Nicolò Zaniolo per la partita di Europa League contro il Ludogorets, in programma domani sera.

La decisione è stata comunicata al club giallorosso dalla stessa Unione Europea delle Federazioni Calcistiche, che ha accolto il ricorso presentato sabato dalla Società contro i tre giorni di squalifica inflitti al talento romanista, in seguito all'espulsione rimediata durante il match contro il Betis Siviglia. La Uefa, quindi, ha deciso di ridurre lo stop da tre a due turni, che peraltro Zaniolo ha già scontato.

L'attaccante potrebbe scendere in campo, ma prima sarà necessario valutare il suo stato di salute, dopo l'infortunio occorsogli nel match di Campionato contro il Verona.

L'attaccante, ieri, aveva un grande ematoma sulla coscia sinistra, e oggi l'èquipe medica dovrà pronunciarsi sull'ipotesi di eseguire altri esami. Qualora il dolore dovesse essere persistente, e nel caso in cui non sopraggiungano complicanze, Zaniolo potrebbe in ogni caso restare a riposo domani sera, per essere presente al derby contro la Lazio, che si giocherà domenica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Nicolò Zaniolo
PPN
Prima Pagina News
Roma
Uefa

APPUNTAMENTI IN AGENDA