Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
"Sono stati compresi e apprezzati gli sforzi fatti per allocare le risorse a sostegno delle fasce più deboli della popolazione".
"Sono stati compresi e apprezzati gli sforzi fatti per allocare le risorse a sostegno delle fasce più deboli della popolazione".
“Grande soddisfazione per i risultati delle urne che premiano l’operato del Governo con Fratelli d’Italia a traino della coalizione di centrodestra e con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ottiene oltre 2 milioni di preferenze in tutta Italia”. Lo dichiara il sottosegretario all’Economia e Finanze e deputato di Fratelli d’Italia Lucia Albano.
“Il Governo Meloni è l’unico esecutivo ad essere rafforzato tra quelli dei grandi Paesi europei e aumenta il proprio consenso a due anni dalle elezioni politiche, diversamente da quanto accaduto ai governi italiani della storia recente. Gli elettori - continua - hanno apprezzato la serietà e la responsabilità del Governo Meloni anche nelle scelte di politica economica.
Nonostante le risorse contenute a causa della congiuntura internazionale e dei pesanti dossier ereditati dagli esecutivi precedenti, sono stati compresi e apprezzati gli sforzi fatti per allocare le risorse a sostegno delle fasce più deboli della popolazione, mettendo un punto alle politiche di spreco e dei bonus a pioggia”, conclude.
APPUNTAMENTI IN AGENDA