Governo, Meloni: "Lavoreremo per procedere spediti partendo dalle urgenze dell'Italia"
"Noi non ci ispiriamo a nessuno ma siamo la nostra storia e vorremmo essere noi domani un modello di ispirazione per gli altri".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 10 Ottobre 2022
Roma - 10 ott 2022 (Prima Notizia 24)
"Noi non ci ispiriamo a nessuno ma siamo la nostra storia e vorremmo essere noi domani un modello di ispirazione per gli altri".
"Se e quando il Presidente della Repubblica dovesse affidarci l'incarico, puntiamo ad essere pronti e il più veloci possibile, anche nella formazione del Governo.

Lavoreremo per procedere spediti partendo dalle urgenze dell'Italia, come il caro bollette, l'approvvigionamento energetico e la legge di bilancio. Perché il nostro obiettivo è correre, perché non possiamo e non vogliamo perdere tempo.

Tutto quello che faremo sarà per difendere gli italiani e non saremo mai disposti a fare scelte che vadano contro l'interesse nazionale".

Così la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo all'Assemblea degli eletti di Fdi.

"Abbiamo rotto tutti gli schemi - prosegue Meloni -, creando diversi cortocircuiti nella sinistra e nel mainstream. Noi siamo una cosa completamente diversa da tutto quello che è stato visto finora.

Noi non ci ispiriamo a nessuno ma siamo la nostra storia e vorremmo essere noi domani un modello di ispirazione per gli altri".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

FdI
Giorgia Meloni
governo
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA