Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
L'account della relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, questa settimana, ha incassato più seguaci social del campione di tennis.
L'account della relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, questa settimana, ha incassato più seguaci social del campione di tennis.
Interessante analisi dell'agenzia di comunicazione Arcadia sulle performance digitali dei due personaggi del momento: la relatrice delle Nazioni Unite per la Palestina, Francesca Albanese, e il campione di tennis, Jannik Sinner. I due non hanno nulla in comune ma entrambi sono in questi giorni al centro dell'attenzione della rete social.
"La crescita dei follower degli account Instagram di Francesca Albanese e di Jannik Sinner - sottolinea Domenico Giordano, spin doctor e data analyst di Arcadia - ci danno la misura di quanto le polarizzazioni digitali dirottino poi l’attenzione". Secondo l'Instant Mood di Arcadia, dal 5 al 12 luglio, Francesca Albanese ha totalizzato più di 117 mila follower. Per Sinner, invece, +101 mila.
APPUNTAMENTI IN AGENDA