Lazio, Lega: da Zingaretti buchi di bilancio, sanità allo stremo e rincorsa a chiudere bandi e poltrone
"Dieci anni di disastro su tutta la linea, chi parlava di ‘bilanci in attivo’ racconta storielle che non stanno in piedi".
(Prima Notizia 24) | Martedì 07 Febbraio 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 07 Febbraio 2023
Frosinone
-
07 feb 2023 (Prima Notizia 24)
"Dieci anni di disastro su tutta la linea, chi parlava di ‘bilanci in attivo’ racconta storielle che non stanno in piedi".
“Da Zingaretti 10 anni di disastro su tutta la linea, in Regione. 10 miliardi di euro di mutui contratti, Irpef e Irap alle stelle per salvare una sanità regionale che continua ad essere in crisi.
Chi parlava di ‘bilanci in attivo’ racconta storielle che non stanno in piedi. Intanto nel Lazio manca progettualità, pianificazione, infrastrutture, e un governo della sanità degno di questo nome.
Solo nell’ASL di Frosinone, la gestione fin ora portata avanti dal Pd ha evidenziato gravi problemi organizzativi per i reparti, di reperimento dei materiali sanitari necessari alla cura dei malati, e di pronto soccorso affollati. Solo grazie allo spirito di abnegazione dei medici che lavorano in condizioni difficilissime i pazienti riescono ad avere l’assistenza che meritano.
Sono questi, dunque, i successi che sbandiera il Pd, buchi di bilancio e sanità allo stremo, mentre si affretta sul finire di legislatura, a chiudere bandi, contratti e ruoli?”.
Lo dichiarano la candidata della Lega alle regionali del Lazio, Maria Veronica Rossi, e Gianfranco Rufa, già parlamentare della Lega.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Gianfranco Rufa
Lazio
Lega
Maria Veronica Rossi
Nicola Zingaretti
PPN
Prima Pagina News