Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il brano è in rotazione da oggi.
Il brano è in rotazione da oggi.
Arriva oggi in radio "Stargazing", il nuovo singolo di Myles Smith, l'artista inglese rivelazione da 180 milioni di stream.
Il singolo è già una hit di livello mondiale: conta oltre 100 milioni di stream e ha raggiunto la Top 5 della Viral chart italiana, la Top 10 (#7) della Viral e la Top 20 della Global chart di Spotify e la Top 20 (#18) della chart globale di Shazam.
Il brano fa seguito al successo registrato dall'Ep di debutto di Smith, intitolato “You Promised A Lifetime”, contenente il singolo "Solo", che ha totalizzato 60 milioni di stream.
"Mi piace l’idea che la persona di cui ci innamoriamo sia stata presente per tutta la vita – ha detto l'artista – L’idea di “Stargazing” è nata a Los Angeles all’inizio di quest’anno ed è stato fantastico vedere il viaggio che il brano sta facendo e le reazioni del pubblico".
Dunque, il 2024 di Smith continua ad essere costellato di successi: di recente, infatti, è stato annunciato come Up Next Artist di Apple e Next Artist di Deezer, oltre ad aver fatto registrare il tutto esaurito per il suo primo tour come headliner in Regno Unito, Europa e Nord America. Molto forte la sua fanbase, che conta 1 milione di follower su Instagram e 6,7 milioni di ascoltatori al mese su Spotify.
Oltre a ciò, sta per prendere il via il "The Slightly Less Lonely - Global Tour", che toccherà anche Manchester, Birmingham, Dublino, Glasgow e l’Omeara di Londra, dove ci saranno due grandi show (e la gran parte dei concerti è tutta sold out). In più, Myles suonerà all'Alexandra Palace come supporto per Tom Odell, e parteciperà a moltissimi festival in tutto il mondo, inclusi il Big Weekend di BBC Radio 1, The Great Escape, Latitude Festival, Oberkampf Festival, Pilgrimage Festival e Austin City Limits.
APPUNTAMENTI IN AGENDA