Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Sembra che sia sfuggito ai controlli doganali e si sia gettato fra le pale dell'aereo in partenza.
Sembra che sia sfuggito ai controlli doganali e si sia gettato fra le pale dell'aereo in partenza.
Potrebbe essersi suicidato l'uomo che, questa mattina, è morto dopo essere stato risucchiato dal motore di un aereo all'Aeroporto di Orio al Serio (Bg).
In base alle informazioni, sembra che l'uomo, un 35enne, sia sfuggito ai controlli doganali e che si sia gettato fra le pale dell'aereo. I poliziotti non sono riusciti a fermarlo prima della tragedia.
A essere coinvolto nell'incidente è stato un aereo Airbus A319 di proprietà della compagnia Volotea, in partenza da Orio al Serio per le Asturie, in Spagna.
Sembra che, al momento dell'incidente, l'aereo stesse partendo dalla piazzola dove sono stati fatti salire i passeggeri. Il traffico aereo è stato sospeso per un paio d'ore, ed è cominciato a ripartire da mezzogiorno.
I voli all'aeroporto di Orio al Serio sono stati sospesi "a causa di un inconveniente verificatosi sulla via di rullaggio, le cui cause sono in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine". E' quanto ha fatto sapere la Sacbo, società che gestisce lo scalo bergamasco.
APPUNTAMENTI IN AGENDA