Roma, Bordoni-Cerquoni (Lega): "Adesione alla Marcia per la Vita, nostra proposta in tutti i Municipi"
"Crediamo di dover ribadire che è necessario superare la logica capitalista che scarta chi è improduttivo, inabile e imperfetto".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 27 Aprile 2023
Roma - 27 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"Crediamo di dover ribadire che è necessario superare la logica capitalista che scarta chi è improduttivo, inabile e imperfetto".
"Questa mattina è stata approvata in VI municipio la direttiva di Giunta con la quale aderiamo convintamente alla Manifestazione per la Vita che si terrà sabato 20 maggio 2023 a Roma. La nostra delibera verrà depositata in tutti i municipi perché crediamo di dover ribadire che è necessario superare la logica capitalista che scarta chi è improduttivo, inabile e imperfetto.

In questo contesto sottolineiamo la particolare figura che la donna svolge nella società, troppo spesso lasciata sola ad accudire i figli, costretta a scegliere tra famiglia e lavoro. Per tutelare l’immenso valore della vita intendiamo mettere in atto ogni azione non solo tesa a sensibilizzare e a diffondere la cultura della vita ma soprattutto a rimuovere quegli ostacoli di carattere sociale ed economico che inducono e conducono a scelte irrimediabili e drammatiche per mamme e figli mai nati".

Così in una nota l'On. Davide Bordoni, segretario Lega Roma e consigliere comunale e Flavia Cerquoni, assessore alle politiche della famiglia della Lega in VI municipio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Davide Bordoni
Flavia Cerquoni
Lega
Marcia per la Vita
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA