Roma, condono, Bordoni (Lega): "Illegalità e milioni persi, subito commissione capitolina ad hoc"
"Necessario trovare una soluzione rapida ad un problema che si trascina da troppo tempo e fare piena luce su quanto accade".
(Prima Notizia 24)
Lunedì 24 Aprile 2023
Roma - 24 apr 2023 (Prima Notizia 24)
"Necessario trovare una soluzione rapida ad un problema che si trascina da troppo tempo e fare piena luce su quanto accade".
“Le condizioni dell’Ufficio condono capitolino e della società Risorse per Roma non sono tollerabili. Indagati, tra loro anche alcuni pubblici dipendenti, pratiche ferme, milioni persi.

La Lega chiede la convocazione della commissione capitolina preposta per approfondire l’intera vicenda, trovare una soluzione rapida ad un problema che si trascina da troppo tempo e fare piena luce su quanto accade”.

Lo dichiara in una nota il consigliere capitolino e responsabile della Lega romana Davide Bordoni, a proposito di quanto emerge sull’Ufficio condono della Capitale.

“L’amministrazione perde milioni, dalle indagini emergerebbero illegalità, con pesanti ritardi e inadempienze, minacce, tangenti, accessi illegali ai data base. Il denaro che darebbe una boccata di ossigeno alla città non entra nelle casse dell’erario mentre resta compromessa anche la condizione di molti cittadini che da anni hanno chiesto al Campidoglio di regolarizzare la propria posizione”, conclude Bordoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

condono
Davide Bordoni
Lega
PPN
Prima Pagina News
Roma

APPUNTAMENTI IN AGENDA