Roma, eventi per la Befana, lavori e potature sulla Nomentana, bus deviati
Da lunedì, via Nomentana sarà chiusa al transito, in entrambi i sensi di marcia, tra Porta Pia e viale Regina Margherita.
(Prima Notizia 24)
Giovedì 05 Gennaio 2023
Roma - 05 gen 2023 (Prima Notizia 24)
Da lunedì, via Nomentana sarà chiusa al transito, in entrambi i sensi di marcia, tra Porta Pia e viale Regina Margherita.
Domattina, tra le 9 e le 13, a villa Borghese è in programma la Corsa del Giocattolo. La partenza è prevista in viale Valadier, l'arrivo in piazzale Napoleone I. Sempre tra le 9 e le 13 deviate le linee di bus.

Domani, dalle 10,10, tra largo Giovanni XXIII e piazza San Pietro sfilerà, lungo via della Conciliazione, il corteo storico Viva la Befana. Dalle 7,30 alle 14,30 possibili deviazioni o brevi stop per le linee di bus. Domani, dalle 9,30, è in programma la gara podistica Corri per la Befana. La partenza sarà da via Lemonia, il percorso attraverserà circonvallazione Tuscolana, via Tuscolana, via delle Capannelle, via Appia Nuova, viale Appio Claudio. Deviate le linee di bus.

Scatterà alle 7 di lunedì 9 gennaio la chiusura di largo Guido Mazzoni, prevista nell'ambito degli interventi per la ristrutturazione della stazione Tiburtina. Fino al termine dei lavori deviate le linee di bus. Partiranno lunedì le potature su via Nomentana. Fino al termine dei lavori, dalle 8 alle 18, esclusi il sabato e la domenica, la strada sarà chiusa al transito, in entrambi i sensi di marcia, tra Porta Pia e viale Regina Margherita. Deviate le linee di bus.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

bus
deviazioni
Epifania
lavori
PPN
Prima Pagina News
Roma
Roma Servizi per la Mobilità

APPUNTAMENTI IN AGENDA