Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Il padre della vittima: "Sia fatta giustizia per mia figlia".
Il padre della vittima: "Sia fatta giustizia per mia figlia".
Giudizio immediato: è quanto ha chiesto la Procura di Roma nei confronti di Mark Antony Samson, il ragazzo accusato dell'omicidio della sua ex fidanzata, la 22enne Ilaria Sula, avvenuto nel marzo scorso.
La ragazza era stata colpita al collo con tre coltellate nella casa di Samson in Via Homs, nel quartiere africano della Capitale, poi il suo corpo venne nascosto in una valigia e, quindi, gettato in un dirupo a Capranica Prenestina.
Per i magistrati, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, si è davanti ad un quadro probatorio solido, che permette di procedere, evitando l'udienza preliminare.
Il ragazzo è accusato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi, dal legame affettivo con la vittima e dall’occultamento di cadavere.
Il papà di Ilaria, Flamur Sula, ha chiesto giustizia per sua figlia: "Quelle persone hanno fatto troppo male alla mia famiglia", ha detto, dopo che la Procura di Roma ha chiesto il giudizio immediato per Mark Samson. "Ilaria aveva una vita davanti - ha aggiunto - e non è giusto che la mia principessa abbia fatto questa fine orribile. Confido nella giustizia italiana"
APPUNTAMENTI IN AGENDA