Roma, tentato furto, in manette 28enne
Il ragazzo, senza fissa dimora, aveva tentato di rubare 250 euro a un uomo che aveva appena prelevato il denaro da un Bancomat.
(Prima Notizia 24) | Martedì 03 Gennaio 2023
(Prima Notizia 24)
Martedì 03 Gennaio 2023
Roma
-
03 gen 2023 (Prima Notizia 24)
Il ragazzo, senza fissa dimora, aveva tentato di rubare 250 euro a un uomo che aveva appena prelevato il denaro da un Bancomat.
Un 28enne senza fissa dimora di origini rumene, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato tratto in arresto, nella serata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, con l'accusa di tentata rapina.
L'episodio è accaduto al Bancomat dell'Ufficio Postale di Via delle Palme. Il ragazzo aveva cercato di rubare quasi 250 euro a un 52enne che li aveva appena prelevati allo sportello.
Al termine del prelievo, la vittima ha reagito colpendo il giovane con un pugno. Quest'ultimo ha, quindi, cercato di scappare, ma è stato inseguito dal 52enne e anche da una pattuglia dei Carabinieri che, mentre era in servizio in zona per controllare il territorio, ha visto la scena.
Pochi minuti dopo, il ragazzo è stato raggiunto, fermato e condotto in caserma, dove è stato posto in stato di fermo, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, aspettando il rito direttissimo.
In seguito alla convalida dell'arresto, il 28enne è stato posto ai domiciliari con l'obbligo del braccialetto elettronico.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
arresti domiciliari
Carabinieri
Centocelle
PPN
Prima Pagina News
Roma
tentata rapina